


::. Scie Chimiche (Chemtrails) - La verità sulle criminali operazioni di aerosol nei cieli del mondo .:: --- "Secondo definizione FAA, una Contrail si forma sopra gli 8000 metri circa, a temperature minori di -40°C, e con umidità relative superiori o uguali al 70%. Ergo... a quote inferiori, temperature superiori, valori di umidità inferiori, non si tratta di contrails, ma di altro: chemtrails".
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Ciao Zret ho letto l'articolo (questo) che hai postato su CDC, non so se hai visto le risposte, metto qui sotto le due risposte finali:
RispondiEliminaRicBo ha scritto:
"Chi sta pagando questa enorme operazioni di avvelenamento? Non solo i veleni ma anche il personale interessato. Me li immagino questi avvelenatori che si alzano alla mattina, salutano moglie, mandano i bambini a scuola e poi arrivano in aeroporto e cominciano a caricare il veleno che poi durante la giornata cadrà sulla sua città, la sua famiglia, i suoi amici.
Troppi dubbi, troppe domande.
Mi sembra un'operazione di distrazione di massa."
Pellegrino è stato serafico ha scritto: "perle su perle"
Non ho capito dove vogliono parare, come si può dire da parte di RicBo: "Raramente queste scie rimangono a lungo e quando lo fanno il cielo rimane velato solo in modestissima parte."
e poi cosa intendeva con "perle su perle" Pellegrino?
Sono un pochino basito sulle loro affermazioni.
Volevo intervenire ma non so quanto ci fanno o ci sono ...
Ciao
wlady
Wlady, sono ignoranti o briganti tutt'e due le cose: binomio esiziale.
RispondiEliminaCiao
fate le orgoniti in cera d'api o resine naturali... <3
RispondiElimina