
Ricordiamo che la presenza ipotetiche di "scie di condensazione persistenti", viene giustificata SOLO da valori di umidità elevati ed anzi è d'uopo ricordare che la persistenza di una scia è ipotizzabile solo con il fenomeno della sovrassaturazione e cioè quando sono presenti valori di UR superiori al 150% ed in costante aumento. Cosa che... anche il 25 novembre non si è verificata affatto!






Ciao Zret ho letto l'articolo (questo) che hai postato su CDC, non so se hai visto le risposte, metto qui sotto le due risposte finali:
RispondiEliminaRicBo ha scritto:
"Chi sta pagando questa enorme operazioni di avvelenamento? Non solo i veleni ma anche il personale interessato. Me li immagino questi avvelenatori che si alzano alla mattina, salutano moglie, mandano i bambini a scuola e poi arrivano in aeroporto e cominciano a caricare il veleno che poi durante la giornata cadrà sulla sua città, la sua famiglia, i suoi amici.
Troppi dubbi, troppe domande.
Mi sembra un'operazione di distrazione di massa."
Pellegrino è stato serafico ha scritto: "perle su perle"
Non ho capito dove vogliono parare, come si può dire da parte di RicBo: "Raramente queste scie rimangono a lungo e quando lo fanno il cielo rimane velato solo in modestissima parte."
e poi cosa intendeva con "perle su perle" Pellegrino?
Sono un pochino basito sulle loro affermazioni.
Volevo intervenire ma non so quanto ci fanno o ci sono ...
Ciao
wlady
Wlady, sono ignoranti o briganti tutt'e due le cose: binomio esiziale.
RispondiEliminaCiao
fate le orgoniti in cera d'api o resine naturali... <3
RispondiElimina