Qui la mappa satellitare del 28 marzo 2010.
Condividi su Facebook
::. Scie Chimiche (Chemtrails) - La verità sulle criminali operazioni di aerosol nei cieli del mondo .:: --- "Secondo definizione FAA, una Contrail si forma sopra gli 8000 metri circa, a temperature minori di -40°C, e con umidità relative superiori o uguali al 70%. Ergo... a quote inferiori, temperature superiori, valori di umidità inferiori, non si tratta di contrails, ma di altro: chemtrails".
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Il 28 marzo 2010 fu uno dei giorni peggiori in assoluto, poco dopo avere girato questo breve filmato: http://www.youtube.com/watch?v=WEaFc_4nfgw notai due tanker volare in direzione opposta che non si scontrarono per un soffio.
RispondiEliminaFui talmente raggelato dalla scena che non riuscii a doucmentare l'accaduto.
A questo punto non mi sento di sottovalutare nemmeno la pista del controllo mentale, dato che quel giorno fu giorno di elezioni ed il giorno seguente accusai un forte mal di testa.