Qui il link alla mappa satellitare.
Condividi su Facebook
::. Scie Chimiche (Chemtrails) - La verità sulle criminali operazioni di aerosol nei cieli del mondo .:: --- "Secondo definizione FAA, una Contrail si forma sopra gli 8000 metri circa, a temperature minori di -40°C, e con umidità relative superiori o uguali al 70%. Ergo... a quote inferiori, temperature superiori, valori di umidità inferiori, non si tratta di contrails, ma di altro: chemtrails".
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
oggi c'era vento forte, probabilmente per questo non c'è stato traffico aereo intenso in questa zona (ps), cielo sereno, nubi almeno apparentemente naturali.
RispondiEliminaciao e buon lavoro!
E' vero, oggi ci ha salvato il vento forte: pochi voli e con scarsi risultati.
RispondiEliminaCiao e grazie!
si pochi voli in mattinata, poi nel pomeriggio hanno desistito, intanto ho potuto osservare aerei di linea prima su flightradar24.com e poi in cielo e vedere leggere scie di condensazione magari per piccoli tratti, poi sparire completamente, poi ritornare, MA SEMPRE LEGGERE E CORTISSIME, diverse dalle scie non persistenti ma pur sempre chimiche!
RispondiEliminaconsiglio di utilizzare firefox per flightradar24,
RispondiEliminacon IE e googlecrome si pianta di continuo
Ben venuto, vento che li convince a desistere.
RispondiEliminagrazie a flightradar24 si possono notare tante compagnie aeree low cost che scorazzano avanti e indietro per l'europa con la loro flotta. alcuni aerei poi hanno dei percorsi molto "particolari"
RispondiEliminano comment
RispondiEliminahttp://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Cairo_EMA.2010093.terra.500m
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=NAfrica_1_06.2010092.terra.500m
RispondiEliminahttp://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=NAfrica_1_07.2010093.terra.1km
buona Pasqua