Ricordiamo i fattori idonei alla formazione delle pur rare contrails.
- Temperatura inferiore a -40 °C
- Umidità relativa non inferiore al 70%
- Quota di almeno 8000 metri.
Condividi su Facebook
::. Scie Chimiche (Chemtrails) - La verità sulle criminali operazioni di aerosol nei cieli del mondo .:: --- "Secondo definizione FAA, una Contrail si forma sopra gli 8000 metri circa, a temperature minori di -40°C, e con umidità relative superiori o uguali al 70%. Ergo... a quote inferiori, temperature superiori, valori di umidità inferiori, non si tratta di contrails, ma di altro: chemtrails".
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
si, un'altra giornata spaventosa, decine e decine di voli clandestini.
RispondiEliminaOgni giorno l'attività è sempre più intensa.
Senza di LORO, ieri e oggi sarebbero state 2 giornate di un azzurro incredibile!
Bel post, sintetico e dritto alla questione:
RispondiEliminase non ci sono le condizioni fisiche affinchè si formino le nubi, tantomeno ce ne saranno per la formazione delle contrails.
E' quello che vado ripetendo sempre a tutti quelli che mi chiedono delle "scie degli aeroplani"
Quei maledetti la finiranno solo quando cominceranno a subirne le conseguenze direttamente. E forse neanche. Ad ogni modo i dati riportati nel post sono una costante: ogni volta che ci sono scie (chimiche) in cielo, l'umidità relativa precipita e ciò sarebbe sufficiente per quansiasi iniziativa da parte della magistratura, ma sappiamo bene che i togati stanno lì solo per vivevere a scrocco.
RispondiEliminaProve? Ne abbiamo a iosa.
infatti ieri non c'erano condizioni, ma han fatto tutto "a mano" !
RispondiEliminahttp://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2010096.terra.1km
ps. ingrandire per immagini più scandalose!
All'inizio degli anni '80 avevo fatto il militare in marina. Un anno e mezzo (sigh). Ero la vedetta di dritta di una corvetta. Ho osservato cielo e mare per 14 mesi di fila. Mai visto scie nel cielo (se non sporadiche e solinghe tracce, davvero rarissime). Siccome mi è rimasta da allora l''insana' abitudine di osservare il cielo, oggi devo constatare il notevolissimo e pericoloso cambiamento. Prendiamo coscienza.
RispondiEliminaFelicitazioni per questo nuovo blog.
Ciao, grazie per la Tua interessante ed utile testimonianza!
RispondiElimina